G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Sleek: i-Divine palettes "The Original - Storm - Acid - Sunset" + blush Flamingo

Oggi vi parlo di una recente e piacevole scoperta in fatto di eyeshadow: la Sleek!
Poco conosciuta fino a poco fa in Italia, si è fatta notare grazie a una campagna di vendita "tester" promossa in esclusiva da SEPHORA....ed il riscontro è stato ottimo se pensate che le scorte che avevano sono già terminate in quasi tutti i punti vendita. (====> Novità sul riassortimento : poco più in basso, vedi AGGIORNAMENTO)

Ma a cos'è dovuto tutto questo successo?
Indubbiamente a due fattori :
- l'ottima scrivenza e pigmentazione dei colori
- il prezzo super accessibile ed allettante: solo 9,90€ per una palette da 12 colori!


Le palette che ho acquistato sono :
l'ORIGINAL che ha colori meravigliosi (tutti shimmer) che riescono ad accontentare i gusti della maggior parte delle ragazze
e la STORM che ha colori più neutri (alcuni matte e altri shimmer) ma altrettanto belli.

Oltre a queste due ci sono anche altre varianti: CAOS, ACID, SUNSET ed alcune edizioni limitate come la BOHEMIAN (che per adesso non sono presenti da Sephora ma sono facilmente reperibili in internet...vedi "indirizzi utili" poco più in basso)

Prima di darvi qualche dritta su dove acquistarle on line vi parlo dell'altro acquisto Sleek di cui mi sono innamorata: i blush.
Eh si, perchè l'unico prodotto lanciato in prova sul mercato italiano sono le palette, ma se andate sul sito della Sleek noterete che hanno una vastissima gamma di prodotti make up... Potevo resistere alla tentazione di provarne qualcuno? Decisamente no!



I blush hanno un packaging che riprende quello delle palette
(specchietto interno compreso) e sono disponibili in 5 varianti: Pixie Pink, Flamingo, Sahara, Flushed e Coral.
Quello che ho provato io è FLAMINGO:
un bel rosa vivo super pigmentato leggermente perlato che va messo con moderazione...altrimenti si rischia di sembrare "Heidi". :-)

I pochi swatches che ho trovato prima di comprarlo non mostravano il colore come è realmente quindi ho deciso di farvene uno anch'io cercando di rendere al meglio il colore:



Ora qualche info utile per i vostri acquisti:

come già detto in Italia SEPHORA ha l'esclusiva....ma per ora gli unici prodotti che ha sono le palette ORIGINAL e ACID
(anche se in futuro probabilmente amplierà la gamma visto l'ottimo risontro che ha avuto).
The Original
Storm
Acid
Sunset
 ===> Aggiornamento 3 Luglio: 
come previsto il riassortimento da Sephora c'è stato!! 
Ora le palette sono tornate e ce ne sono 2 in più : la STORM e la SUNSET! :-)


Se volete provare anche gli altri prodotti vi basterà andare sul sito Sleek: http://www.sleekmakeup.com/ (che per gli acquirenti italiani ha all'incirca gli stessi prezzi di Sephora).
In altri siti inglesi come:
riuscite a trovare le palette a circa £7.00 (+ spese di spedizione)

Che altro dire?! HAPPY SHOPPING !

2 commenti:

Unknown on 27 maggio 2010 alle ore 23:30 ha detto...

Ciao!!!!!stavo navigando in internet alla ricerca di blog "makeupposi" ed ho trovato il tuo!!!Davvero ben fatto e poi mi hanno colpito gli articoli di queste palette, davvero non ne conoscevo l'esistenza...ma ora andrò subito dalla sephora più vicina che ho...grazie mille e complimenti!!!

Mela on 29 maggio 2010 alle ore 11:31 ha detto...

@ Greta4me :
grazie cara, mi fa piacere che ti sia piaciuto!
Se non riesci a trovare le palette nella tua Sephora (visto che so che molte hanno finito le scorte) puoi comprarle anche on line (ho messo alcuni indirizzi utili nel post) spendendo praticamente la stessa cifra (spese incluse).
A presto :-)

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.