G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Essence: acquisti estivi - parte 1

Finalmente anche l'Oviesse della mia città ha uno stand Essence... quando l'ho visto stentavo a credere ai miei occhi! In più essendo stato messo da pochissimo era tutto in ordine e completamente fornito! (considerati gli stand visti nelle altre città credo sia un mezzo miracolo!)
Ovviamente ne ho approfittato (eheh...nemmeno a chiederlo) e ho preso un pò di cosine per me e....i premi per il prossimo giveaway che credo aprirò intorno ai primi di settembre! :-)


Partiamo subito dai prodotti per occhi.

Ho preso 2 KAJAL PENCIL :
una bianca e una di un turchese bellissimo, molto luminoso che cercavo da tempo e che finalmente ho trovato!
Nello specifico sono la 04 White e l'11 Cool Breeze.

Entrambe sono morbidissime, si stendono con estrema facilità e non danno assolutamente fastidio se applicate all'interno dell'occhio.
Considerate che i miei occhi sono abbastanza sensibili e in più aggiungete il fatto che porto anche lenti a contatto, risultato : quando metto una matita all'interno quasi sempre si arrossano nel giro di qualche minuto...invece con questi kajal è filato tuto liscio, evviva!
Nonostante siano belle morbide la tenuta è buona e non c'è rischio di sbavature. Ottime davvero!

 Il Kajal Pencil è disponibile in 9 varianti:
  • 01 black 
  • 04 white 
  • 08 teddy 
  • 11 cool breeze 
  • 13 nightfever 
  • 14 hola, chica! 
  • 15 behind the scenes 
  • 16 check me out 
  • 17 neon sweetie 
Prezzo:
potete acquistarle a soli 1,99€.... rapporto qualità/prezzo eccellente!
(per l'elenco dei pnti vendita concessionari Essence scorrete in fondo al post)
    Swatch:

    Oltre ai kajal ho preso il COLOUR & SHINE Lip Pencil:
    una matita per le labbra la cui consistenza richiama più una via di mezzo tra un burro cacao e un gloss.

    E' disponibile in 5 varianti: 
    •  01 Pink Vibe
    •  02 Party Goer
    •  03 Trend Setter
    •  04 Andy Queen
    •  05 Kiss Me

    Il colore che ho scelto è lo 03 Trend Setter, un golosissimo rosso fragola.
    Essendo un matitone l'applicazione è molto pratica e precisa e grazie alla sua consistenza morbida stendere il colore è davvero facile.
    E' abbastanza pigmentato e la tenuta non è elevatissima ma comunque buona.
    Per tutte coloro che si tengono alla larga da prodotti per le labbra appiccicosi (che si, resistono alla grande, ma quando tira vento catturano e impiastricciano anche i capelli!), tranqulle, non appiccica e ha davvero un buon odore.

    Indubbiamente qualcosa di sfizioso con un buon rapporto qualità/prezzo.

    Quanto costa? Il prezzo è di soli 2,49€







    Swatch: 

    Colour & Shine
    lip pencil
    03 Trend Setter





    Un consiglio per quanto riguarda kajal e lip pencil:
    avendo entrambe una punta bella morbida c'è il rischio che in estate con il caldo diventi troppo molle e si rompa facilmente (mi è successo con entrambi i prodotti). Una buona soluzione può essere quella di tenerli in frigo almeno finchè le giornate non siano un pò più fresche.


    continua nella 2° parte....

    P.S. Ecco l'elenco dei punti vendita concessionari Essence:
    Credo che però manchino alcuni aggiornamenti infatti in Umbria non è segnalato alcun punto vendita invece all'Oviesse di Madonna Alta (Perugia) potete finalmente trovare lo stand! 

    Se siete a conoscenza di altri punti vendita non elencati segnalateli pure quì sotto o su Facebook! :-)

     

    6 commenti:

    Katrina Uragano on 26 agosto 2010 alle ore 15:09 ha detto...

    Le matite sono pazzesche, ed hanno un prezzo davvero eccezionale!

    Dony Cipriadiluna on 26 agosto 2010 alle ore 22:48 ha detto...

    speriamo che arrivi anche da me >_< I kajal che hai preso sono bellissimi!!!

    Anonimo ha detto...

    Quel turchese ce l'ho anch'io ed è veramente bello *___*
    Finalmente stanno portando essence in quasi tutte le ovs, era ora!!

    Mela on 27 agosto 2010 alle ore 09:29 ha detto...

    Mi sa che siamo tutte concordi sui kajal! :-)

    @ Dony:
    Ti auguro che arrivi presto...a quanto pare la stanno mettendo un pò ovunque finalmente! Comunque il kajal farà parte,insieme ad altri prodotti,del giveaway Essence che sto preparando! Mi è piaicuto così tanto cohe non potevo non metterlo! :-)

    sweetyflo on 3 settembre 2010 alle ore 21:42 ha detto...

    Ciaoo io ho il Kajal Pencil num.08 (teddy) bellissimooo!!

    teclaglam Essence on 30 novembre 2010 alle ore 12:05 ha detto...

    Se può interessarvi su questo sito ci sono tantissimi prodotti Essence

    http://teclaglam.jimdo.com/

    spero di esservi stata utile, un bacione!

    Posta un commento

    Awards ricevuti

    Awards ricevuti

    Blog Archive

    Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

    Creative Commons License
    Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.