G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Pupa Volume lipstick

Oggi vi parlo dell'ormai famosissimo Pupa Volume, il rossetto che si è piacevolmente guadagnato un posto tra i miei preferiti di questi ultimi mesi! ^_^ 


What they say:
Il volumizzante diventa rossetto!
Efficace trattamento che aiuta ad aumentare il volume delle labbra con un risultato make-up impeccabile per una completa azione di bellezza.

RISULTATO TRATTAMENTO

Grazie all'esclusivo VoluComplex con Volufiline e all'Acido Ialuronico il volume delle labbra è risultato incrementato.
Il VoluComplex con Volufiline è un'efficace miscela di preziosi attivi:
Volufiline: bio-estratto naturale da gardenia Asiatica, aiuta a rimpolpare i tessuti cutanei favorendo la distensione delle micro-rughe.
Microsfere Vegetali: aiutano a restituire turgore alle labbra
Estratto di Portulaca Pilosa unito ad un Oligopeptide: stimola la sintesi di Acido Ialuronico
L'Acido Ialuronico preserva il tenore d'idratazione aumentando il turgore e la pienezza delle labbra.

RISULTATO MAKE-UP

La texture, cremosa e confortevole, assicura un risultato perfetto:
Cere Purificate: creano una base che esalta l'intensità del colore.
Speciale punta ergonomica dal design Pupa: avvolge le labbra in un sensoriale abbraccio facilitando l'applicazione per una definizione estrema. 
Polimeri Brillanti: formano un film lucido che assicura labbra levigate e voluminose e domano una luminosità straordinaria. 

La prima volta che mi sono imbattuta nei rossetti di questa linea mi sono immediatamente fiondata sulla tonalità n°300 - un rosa antico très chic, snobbando la n° 100 che immaginavo mi avrebbe fatto sembrare "smorta" ( cosa che su di me accade con la maggior parte dei nude!).
Nei giorni successivi l'ho visto indossato da tante ragazze e ne sono rimasta affascinata a tal punto che son subito tornata in profumeria decisa a provarlo (sperando che l'incanto anche su di me non svanisse eheh..) e alla fine me ne sono follemente innamorata! ^_^
La tonalità n°100 è un nude che si rivela un validissimo passe-partout: lo si può indossare sia ogni giorno per andare al lavoro/università che abbinato ad un trucco occhi più "importante". 

Cosa mi piace
In primis adoro la cremosità e l'idratazione che dona alle labbra; il colore è coprente e il finish satinato; l'effetto volumizzante, almeno su di me, non è particolarmente evidente ma la sensazione di avere labbra pù piene si avverte. Altri dettagli degni di nota riguardano il fatto  che non va a depositarsi nelle pieghette (cosa che per un rossetto è fondamentale),che ha un'odore ottimo che invoglia ad indossarlo e una durata decisamente buona. 
Anche la forma di questo lipstick è assolutamente azzeccata: la punta ergonomica avvolge le labbra e permette un'applicazione precisa ed easy.

Cosa non mi piace
Fin'ora per fortuna non c'è niente di questo prodotto che non mi piaccia.

In definitiva posso solo aggiungere che da quando l'ho comprato (e sono ormai passati diversi mesi) lo indosso praticamente ogni giorno (è finalmente riuscito a farmi preferire il rossetto al gloss)
E' diventato indubbiamente il mio rossetto inseparabile del momento ^_^
Swatch:
Pupa Volume n°100
Pro:
texture
idratazione
durata
forma
odore


Contro:
al momento nessuno



Le varianti disponibili sono 8 (per ora! ^_^)
da sinistra: n° 100 - 200 - 300 - 301 - 400 - 401 - 402 - 500

Prezzo: ufficialmente il costo di questo rossetto è di 14,90€ ma capita spesso di trovarlo con un piccolo sconticino.. da Sephora  ad esempio l'ho acquistato a 12,50€.

Dove acquistare: potete trovare Pupa Volume presso i vari rivenditori autorizzati Pupa (Limoni, Sephora, La Gardenia e molti altri). 
Per cercare il punto vendita più vicino a voi potete usare lo store locator presente nel sito Pupa: click!

Voi avete provato questi rossetti? Che ne pensate?
Baciotto
Mela


8 commenti:

Katrina Uragano on 29 aprile 2011 alle ore 16:58 ha detto...

E' bellissimo, ma devo dire che in questa linea son tutti belli. Il n°100 per me è troppo chiaro.

Astasia on 29 aprile 2011 alle ore 17:58 ha detto...

bellissimo! e misa che il 100 sarà mio!!! bello anche tuto l'articolo e le fotine! :)

sabrys on 29 aprile 2011 alle ore 18:27 ha detto...

io sto ancora decidendo se prendere il 100 o il 300 XD Quest'ultimo in profumeria però l'ho provato,cremoso e bellissimo!

TheMorgana1985 on 29 aprile 2011 alle ore 19:30 ha detto...

molto bello, ma sono tutti bellissimi...quindi...

Mela on 29 aprile 2011 alle ore 20:38 ha detto...

@ Astasia: grazie carissima! smack ^_^
@ Anna: grazie mille!! ^_^

Anonimo ha detto...

Li guardavo proprio oggi da Sephora, mi intrigavano molto più della collezione estiva :D
Volevo un nude e mi ha colpito subito proprio il 100, ma ho molta fifa dell'effetto "smorto" :(
Però questa tua recensione mi sta dando coraggio, magari me lo swatcho ancora un paio di volte ^^

Alememe on 3 maggio 2011 alle ore 16:15 ha detto...

Amo i rossetti nude, peccato che non mi stiano bene, ne ho trovato solo uno culle mie corde.. A te questo sta molto bene, complimenti.
*Se ti va passa da me, c'è un premio che ti aspetta. Spero non ti dispiaccia.
Baci
Alessandra

Mela on 5 maggio 2011 alle ore 10:06 ha detto...

@ Dani: swatcha swatcha...mi ci son volute un paio di volte anche a me eheh ^_^
@ Alememe: grazie mille...mi fa davvero piacere! Un bacio ^_^

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.