G4U328Gu8vU97z2I64nt47dfW8kSWx
Immagine4 Immagine1 Immagine7 Immagine6 Immagine6 Immagine3
Una Donna Vagabonda Bio Box (Dicembre) CLICK!
Il Natale in casa Lush (Perugia!) CLICK!
Una Donna Vagabonda Bio-Box: ecco la mia box! :-) CLICK!
PHILIPS Lumea Essential: bye bye ceretta? CLICK!
Le mie matite...TEAL CLICK!
PUPA PRINCESS limited edition Haul! :-) CLICK!

Aria di SALDI: Sephora (IT), Madina Milano, KIKO, Mondevert! :-)

In questi giorni c'è decisamente aria di saldi: alcuni son già iniziati con un pò di anticipo e altri iniziano oggi...andiamone a scoprire alcuni!



KIKO
Ecco alcuni dei prodotti in promozione con sconti fino all'85%.
Link: kikocosmetics.com




MADINA MILANO
Più ci si lascia tentare più sconto si ha: 
acquistando 8 prodotti si ha il 50% di sconto, 6 prodotti il 35%, 4 prodotti il 20%, 3 prodotti il 15% (sono escluse dalla promo matite e bivalve).
Link: madina.it


MONDEVERT
Fino al 16 luglio sconti fino al 30% su tanti prodotti Sante, Alva, Cattier, Weleda, Bjobj, Florascent e Najel!
Inoltre per ordini superiori ai 59,90€ le spese di spedizione sono in omaggio!
Link: mondevert.it



SEPHORA
Da un paio di giorni son iniziati anche i saldi anche nelle nostre Sephora italiane... ahimè non sono allettanti come i saldi francesi ma vabbè...ormai ci siamo abituate :-)
Ecco una piccola anticipazione dei prodotti in promozione:
L'altro giorno son riuscita a fare un salto alla Sephora di Milano Centrale prima di riprendere il treno per tornare chez moi e lì ho comprato 3 Colorful Ombres à paupières che mi hanno piacevolmente stupita sia a livello di pigmentazione che di texture...e li ho pagati solamente 2€ l'uno!
Le altre cosine che erano in promo (matitine, matitoni, un paio di smalti etc.) non mi hanno intrigata granchè...Magari tra un paio di giorni (sempre che riesca a trovare il tempo che in queste settimane è davvero tiranno!) andrò nella Sephora che c'è dalle mie parti a dare una sbirciatina :-)
Link: sephora.it

Per ora è tutto fanciulle...magari prossimamente aggiornerò questo post se ci sarà qualche altra promo interessante!

Ma ditemi...cosa c'è nella vostra wishlist per questi saldi estivi
Io stranamente quest'anno mi sa che non farò grandi acquisti...le uniche cosine che vorrei prendere sono: per quanto riguarda il makeup, una bella palette Inglot e qualcosa da Madina, per il resto credo che cederò a una borsa Braccialini che punto da un bel pò e qualche vestitino magari da H&M o simili.
(alla fine riuscirò a limitarmi solo a queste cosine??? mmm...speriamo eheh ^_^)

A presto fanciulle...un bacione
Mela



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pochi minuti dopo il via dei saldi su Madina avevo già fatto l'ordine xD (ho superato gli 8 prodotti ahaha), trovo allettante poter scegliere i prodotti da scontare, quel che ho visto da Sephora e Kiko non m'ispira...
La mia wishlist è ancora vuota, non ho intenzione di comprare nulla, ma se capitasse un altra promo succosa come quella Madina potrei cedere più che volentieri!!
La palette Inglot è nei desideri cosmetici di tutto credo, io penso che me la autoregalerò il prossimo inverno per il compleanno *_*

Mela on 5 luglio 2011 alle ore 15:50 ha detto...

Ma sai che ieri alla fine i miei unici acquisti sono stati Inglot, Lush( Cantando sotto la pioggia continua ad essere la mia salvezza ^_^) e una cosina da Sephora per mia mamma...?! :-)

Unknown on 5 luglio 2011 alle ore 20:34 ha detto...

Grazie mille per i bei suggerimenti. ;). Passa a trovarmi anche tu! Tanti cari saluti Valentina

Posta un commento

Awards ricevuti

Awards ricevuti

Blog Archive

Mela Makeup Copyright © 2009 Customized by Mela

Creative Commons License
Mela MakeUp is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.